Jorge Mario Bergoglio è il solito gesuita maestro di doppiezza: con la sua bocca predica la tenerezza, ma nel suo cuore c’è tanto disprezzo.
Il sito GloriaTV traduce alcune risposte date da papa Francesco durante un incontro con Joaquín Morales Solá, giornalista de La Nacion.
Quando il giornalista ha ricordato al Papa regnante i suoi «attriti con i settori ultra-conservatori della Chiesa», questi non è riuscito a nascondere il suo disprezzo, affermando: «Lasciate che dicano quello che vogliono».
Tra l’altro, fa notare GloriaTV che «”settori ultra-conservatori” è un insulto che l’oligarchia mediatica usa per connotare i Cattolici, che si oppongono alla banda di liberali-modernisti che circonda Francesco».
Quindi, come logica conseguenza, l’attuale Capo visibile della Chiesa cattolica disprezza i cattolici!
Infatti, Francesco ha aggiunto che si tratta di «settori minoritari», specialmente in America del Nord, e ha ignobilmente insinuato che «accettano molti soldi».
Concludiamo facendo nostre le considerazioni di GloriaTV: Gesù Cristo non ha mai avuto maggioranze al suo seguito e, in realtà, gli oligarchi anticattolici finanziano generosamente Francesco & Co., non certamente i cattolici.