E anche il Portogallo ha perduto la fede…

Volete vedere un tipico esempio della “chiesa in uscita” di papa Francesco?

Il 28 e il 29 aprile una chiesa parrocchiale di Leira, in Portogallo (la diocesi di Fatima), è stata profanata da una da una danza orgiastica chiamata Metadança. Per capire perché la definiamo orgiastica è sufficiente vedere le foto (che abbiamo preso dal sito TradCatKnight).

unnamed

Non c’è nient’altro d’aggiungere, se non che si tratta dal tipico esempio della “Chiesa” in uscita di papa Francesco.

5 pensieri su “E anche il Portogallo ha perduto la fede…

  1. Il parroco di quella chiesa non avrebbe dovuto permettere la danza in questione. Se essa è stata fatta eludendo l’attenzione del responsabile della Chiesa in argomento, sono solo colpevoli i ballerini.Qualsiasi collegamento con Papa Francesco è arbitrario.

    "Mi piace"

  2. Scusate: sto rinvenendo ora dallo schock. Mi chiedo:
    1) se a questa esibizione sacrilega era presente qualcuno e a monte se ci fosse qualcuno a conoscenza del vituperio organizzato e se poi nessuno dei presenti si sia opposto e/o abbia preso letteralmente a calci questi buffoni – teatranti e sbattuti fuori.
    2) se c’è stata una qualche reazione da parte dei pastori compreso il parroco od il guardiano del tempio.
    Vorrei dire Signore perdona loro perché non sanno quello che hanno fatto ma mi riesce difficile .

    "Mi piace"

  3. Scusate. per amor di verità, ho chiesto notizie in Portogallo tramite un Sacerdote che sta in quella zona. Per fortuna la chiesa appartiene al Comune ed è sconsacrata. Resta un fatto grave e di cattivo gusto, ma meno grave, non è sacrilegio (ci asomiglia certamente).
    Bruno PD

    "Mi piace"

  4. Totalmente satánico…!!!
    Dios ya está demasiado ofendido, el mundo ya merece la purificación!!!
    Dios tenga piedad de nosotros…¡!

    "Mi piace"

Lascia un commento