Alla GMG di Panama blasfemia contro la SS. Vergine!

blasfemia allo stato puro: la Vergine Santa una di noi…. 😡😡😡😡che DUBITA della chiamata di Dio e l’Arcangelo che intona un rep per convincerla…. la pagheranno cara che siano MALEDETTI!!! giocate pure coi fanti, ma lasciate stare i santi, non sono io a maledire nessuno, ma la loro blasfemia a far “dire-male” di ciò che hanno fatto e di un vescovo di Roma compiacente…. e soddisfatto. Però disse che se qualcuno avesse osato parlar male di sua madre gli avrebbe dato un pugno in faccia… Non sarebbe ora di mettere in pratica il suo insegnamento?😡😡😡

3 pensieri su “Alla GMG di Panama blasfemia contro la SS. Vergine!

  1. Chi credeva – io fra questi – di avere già visto il vertice delle baracconate clerikal-centrosudamerikane ha preso uno schiaffo in piena faccia…

    "Mi piace"

  2. già il fatto stesso di porre in Musical il Vangelo è quanto mai rischioso, comporta grossi pericoli di irriverenza, se non addirittura di blasfemia. Non so se questa è la consuetudine in America Latina… Restando in Italia, circa l'”inscenare” l’Annunciazione ricordo diversi anni fa una specie di “sceneggiata” napoletana che voleva essere comica “se fosse successo a Napoli ecc.” Ma almeno non l’avevano rappresentata davanti a un Papa!

    "Mi piace"

  3. postilla: inoltre voglio evitare di giudicare gli interpreti e segnatamente l’autore-attore poi venuto a mancare in giovane età. Però, considerarlo l’erede dei De Filippo e di Totò, i quali non mi risulta abbiano mai prodotto nulla di simile (e sì che ho sentito dire che aderivano alla massoneria, non so se è vero)… I classici comici di un tempo anche con qualche battuta allusiva magari satirica non erano mai blasfemi, come anche con qualche malizioso doppio senso non scadevano mai nell’osceno e nel morboso

    "Mi piace"

Lascia un commento