
Mayagüez (Porto Rico): Quella messa non s’ha da fare…
Vescovo di Mayagüez (Porto Rico): vieta gruppi stabili, messe antiche (anche private) ma anche berrette, pianete, manipoli e berrette.
Vescovo di Mayagüez (Porto Rico): vieta gruppi stabili, messe antiche (anche private) ma anche berrette, pianete, manipoli e berrette.
La parrocchia di San Juan de Macias a Guadalajara, Messico, usa un “ostensorio” Pachamama per deridere le ostie consacrate.
Un consiglio: se capitate dalle parti di piazza San Pietro, specie nelle ore notturne, evitate di avvicinarvi al presepe. Se poi avete con voi un bambino, impeditegli di guardare. Potrebbe restarne segnato. Quest’anno il presepe non è solo brutto: fa spavento. (A.M.V.)
Il coronavirus? Un alleato di Madre Terra. La pagina delle notizie del Vaticano, VaticanNews.va, ha pubblicato il 30 marzo un articolo in inglese intitolato Coronavirus: Earth’s unlikely ally.
Uno dei (tanti) cedimenti al mondo da parte della Chiesa (conciliare) fu quello di ammettere la cremazione.
Se ci soffermiamo a pensare che queste gravi bestemmie, sotto forma di apparentemente innocue vignette, sono inventate da un prete che, nonostante le doglianze — a volte categoriche — di molti fedeli scandalizzati, non è mai stato fatto oggetto del menomo provvedimento disciplinare dal suo vescovo o dai competenti dicasteri della S. Sede, ci capacitiamo […]
Il giornalista Andrea Zambrano perché le due ideologie che oggi sono di moda fra il clero, cioè il buonismo e l’immigrazionismo, non hanno nulla a che vedere con la Dottrina cristiano-cattolica.
L’arcigay di Ferrara ha fatto sapere che ha fatto sapere, tramite il proprio account Facebook ufficiale, di aver partecipato — su invito dell’arcivescovo, il noto immigrazionista Gian Carlo Perego, — all’inaugurazione del consultorio familiare diocesano, aggiungendo che vi collaboreranno volentieri. A che cosa porterà questa diabolica collaborazione?
Un pungente e ironico commento ai deliri di questi gesuiti squilibrati.
Continuano le porcherie blasfeme di “don” Giovanni Berti (alias “Gioba”), del clero veronese, che questa volta, approfittando della Pasqua in prossimità del 25 aprile, si spinge a disegnare un Gesù partigiano, senza ricordarsi di quante centinaia di preti, frati, seminaristi — anche giovanissimi come Rolando Rivi — proprio i partigiani trucidarono insensatamente e con metodi […]